Office. What Medio è un middle office Medio Office. A è il gruppo di dipendenti di una società di servizi finanziari o hedge fund che gestisce il rischio, calcola profitti e delle perdite e spesso si occupa di tecnologia dell'informazione L'ufficio centrale attinge le risorse di entrambi il gli uffici anteriore e posteriore una società di servizi finanziari è logicamente suddiviso in tre parti il front office comprende personale di vendita e di corporate finance l'ufficio centrale gestisce il rischio e le risorse IT e back office fornisce amministrative e di supporto e di pagamento services. BREAKING GIÙ Middle Office. Middle e posti di lavoro di back office sono generalmente non fatturata la produzione, ma sono essenziali per la gestione del rischio e garantire che le operazioni siano eseguite correttamente Essi sono considerati una parte essenziale di una società s infrastructure. In primi giorni di valuta estera e investment banking, le responsabilità erano di solito dividere esclusivamente tra il front office e back office il personale di front office sono stati gli addetti alle vendite, i commercianti e produttori di affare più avuto diploma di scuola superiore con l'eccezione di alcuni commercianti di valuta estera e molti avevano MBA, mentre il personale di back office sono stati richiesti solo per avere una scuola superiore diploma. As transazioni e la tecnologia hanno ottenuto più complesse, le funzioni di middle office hanno sviluppato e scissi dal back office Questi dipendenti di solito hanno almeno una laurea s laurea, e un numero crescente disporre di un MBA o un maestro laurea s in personale dell'ufficio technology. Middle sono strettamente coinvolti nel garantire che l'accordo negoziato dalla front office è ciò che è effettivamente prenotata, lavorato e pagato per questo può includere la gestione di una vasta gamma di swap Internazionale accordi ISDA Dealers Association monitoraggio offerte utili e le perdite la gestione del rischio e garantire che tutti i documenti di conformità richiesti sono stati completati Alcune aziende si sono specializzate squadre di supporto legali che fanno parte delle Office. It mezzo funzioni di middle office allontanano la gamma da garantire che pagano e che ricevono le funzioni sono operative per la progettazione di software per implementare strategie di trading IT personale middle office sistemi software gestire anche contratte che vengono utilizzati per la negoziazione, quali Bloomberg e Reuters 3000 Essi supportano sia il front e back office, e spesso sono di guardia 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana per garantire che i dati essenziali sul mercato viene costantemente catturato e banche di investimento monitored. Some hanno cercato di ridurre i costi spostando funzioni di middle office off-shore paesi di destinazione sono generalmente quelli con livelli di istruzione elevati e forti competenze in lingua inglese, ma peggio retribuiti paesi di destinazione popolari includono l'Irlanda e l'India. Office. What anteriore fa front Office mean. In una società di servizi finanziari, il front office è costituito da personale di vendita e gli impiegati di corporate finance queste persone generano la maggior parte delle entrate per la società di una società di servizi finanziari è logicamente suddiviso in tre parti la parte anteriore Office include personale di vendita e finanza aziendale, l'ufficio centrale gestisce il rischio e la strategia aziendale, e il back office fornisce amministrativa, tecnica e supporto services. BREAKING sul davanti office. The origine del front office termine deriva dalla applicazione della legge nei primi anni del 20 ° secolo i criminali nel ventre molle della società chiamato l'ufficio di polizia principale o il principale ufficio investigativo del front office, perché era la più alta carica delle forze dell'ordine in un'area locale nel 1930, front office cambiato fino a comprendere i membri dello staff più importanti in una società, come ad esempio manager e executives. Typical Employees. Front staff ufficio hanno il contatto più diretto con i clienti tra tutti i dipendenti di una società di servizi finanziari o di una banca d'investimento Questo significa generatori di entrate assumere esperti nella vendita di wealth management, il commercio, gli investimenti e di private equity l'unica eccezione a questa regola è il reparto ricerca azionaria doesn t generare direttamente entrate, ma gioca un ruolo fondamentale nel processo decisionale che questi dipendenti devono lavorare a stretto contatto con le persone che investono clienti ricercatori denaro scrivono rapporti circa le prospettive di guadagno e le aziende che potrebbero beneficiare da investments. People che vogliono lavorare in un ufficio davanti dovrebbe propendere per una carriera come mediatori in merci operatori finanziari o banche d'investimento aziendali Queste persone sanno come spostare ingenti somme di denaro per ottenere il rendimento ottimizzato su banchieri investimenti dei clienti di investimento consigliare le aziende in materia di fusioni acquisizioni e la raccolta di capitali di investimento attraverso vari mercati commercianti acquistare e vendere prodotti di investimento come azioni, obbligazioni e materie prime, a nome clients. Support Network. The middle office e del back office sia sostenere le attività del front office l'ufficio centrale comprende dipendenti che garantire una società di investimento rimane solvente e doesn t impegnarsi in pratiche di investimento cattive Tali servizi comprendono la strategia aziendale, la conformità e il controllo finanziario l'ufficio centrale lavora a stretto contatto con il front office per aiutare a gestire l'aspetto generatore di entrate della banca d'smoothly. The back office comporta il personale di supporto, come assistenti amministrativi, risorse umane e contabilità back office comprende anche i reparti di tecnologia, come i dipendenti IT e supporto tecnico dovuto ad una maggiore ruolo tecnologica che i computer, il software e gli algoritmi giocano in investimenti di tutti i giorni, il back office è diventato più di primo piano nelle funzioni quotidiane di società di servizi finanziari senza la rete di sostegno nel middle office e back office, front office non riesce a fare i soldi per le banche di investimento bank. Front-to-back commerciale Finance. Most che forniscono servizi di commercio ora riconoscere la necessità per offrire ai clienti un best-of-breed sistema commerciale finanza front-end per completare il loro esistente infrastruttura di back-office Il sistema front-end dovrebbe essere facile da usare e ricco di funzionalità, in modo che le banche possono aumentare la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione causa di pressioni competitive , un sistema del genere, spesso deve essere implementato in poche settimane al fine di dimostrare risultati concreti al settore bancario customers. To massimizzare l'utilizzo e l'efficienza del front-end dei clienti, dovrebbe essere completamente integrato con il sistema di trade finance di back-office della banca s Tuttavia, istituisce end-to-end trade finance incorpora sia cliente sistemi di banca di back-office front-end ed è un compito impegnativo front-to-back integrazione può rivelarsi difficile a causa di sistemi di back-office esistenti, che spesso non sono in grado di ricevere in tempo reale alimenta, immissione dei dati di mappatura da parte dei clienti, e il download di dati necessari per la customer. Success dipende dalla creazione di un innovativo, di classe mondiale di front-to-back soluzione sostenuta da un servizio clienti di qualità da un fornitore di repute. End-to-End Trade Finance Solution. Surecomp offre soluzioni trade finance integrate end-to-end che comprendono best-of-class di front-end e back-office sistemi Sul lato back-office della banca s, Surecomp offre diversi sistemi, ognuno mirato per i diversi livelli di utilizzo, posizione geografica e l'infrastruttura IT sul cliente s lato front-end, Surecomp offre un unico sistema J2EE-compliant, unificato che è completamente integrata con tutti Surecomp s sistemi di back-office Grazie alla sua architettura altamente aperta, il sistema front-end anche si integra facilmente con terze parti o in-house di back-office systems. Regardless di posizione di una banca s, dimensioni, diffusione geografica delle operazioni, o il volume delle transazioni, Surecomp ha una soluzione trade finance front-to-back in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni client. Surecomp apprezza che la piena attuazione del sistema di back-office può richiedere tempo, ritardando così la distribuzione di una soluzione front-to-back la banca, per esempio, può richiedere la personalizzazione del sistema Inoltre, il sistema deve essere installato, configurato per pratiche specifiche della banca s, interfacciato con sistemi multipli interni, testato e si è trasferito alla produzione Come risultato, l'attuazione di Surecomp s sistemi di back-office di solito prende un certo numero di mesi ma non ogni banca è disposta ad attendere il completamento implementazione di back-office prima di lanciare il suo services. That clienti front-end è il motivo per cui Surecomp fornisce anche una versione stand-alone del suo sistema di front-end, che può essere lanciato come soluzione provvisoria in poche settimane immediatamente dopo il completamento della back-office ciclo di produzione, la soluzione completamente integrata può essere reso disponibile per l'approccio bank. This end-to-end significa che le banche licenza uno qualsiasi dei Surecomp s sistemi di back-office insieme al suo front-end sistema di face-to-po nessuna integrazione challenges. End-to-end Benefits. Banks tutto il mondo che hanno già implementato una soluzione Surecomp front-to-back commercio finanza stanno ora raccogliendo i frutti Essi, insieme con i loro clienti, stanno abbracciando la end-to integrato soluzione end con grande applicazione enthusiasm. Bank Perspective. Rapid end-to-end e integration. Vastly ridotta immissione di dati a causa di dati mapping. Faster operazione di turnaround transazioni complesse automatici completati in aumento minutes. Proven del volume d'affari a causa di una maggiore cliente satisfaction. Extremely breve ROI a partire da 6 months. Customer Perspective.24 X 7 l'utilizzo del sistema senza downtime. Extremely rapida implementazione di front-end l'accesso system. Internet da qualsiasi luogo senza software installation. Customer dell'inizio di qualsiasi tipo di commercio finanza organizzazione portafoglio transaction. Easy e la gestione attraverso sistemi di trade finance multi-lingua aiuto tool. Why Surecomp. Proven Surecomp s sono già applicato a centinaia di banche e società di tutto il mondo, tra cui i principali nazionale, regionale e globale banks. Experienced Surecomp è stato attivo nel settore del commercio finanza bancaria dal 1987 e ha acquisito vasta conoscenza locale e regionale practices. State-of-the-Art soluzioni trade finance all'avanguardia Surecomp s sono sviluppate in-house da squadre di dedicati IT e bancario specialists. Best-of-breed Surecomp s indietro sistemi - Ufficio e front-end sono ampiamente riconosciuti come le offerte leader nei rispettivi areas. Major paraguaiano Banca Licenze Surecomp s Finanza Soluzione Java end-to-end commerciale.
No comments:
Post a Comment